Villaggio La Perla

di Camerota (SA)

Via delle Sirene, 84040 Camerota (SA)

Villaggio La Perla di Camerota (SA) è situato ad un chilometro dal centro abitato di Marina di Camerota, in Località Capogrosso. Il litorale sottostante è punteggiato da splendide spiagge, da caratteristiche ed affascinanti grotte, insenature e cale.

Il villaggio, terrazzato ed ombreggiato da ulivi secolari è diviso dalla strada in due parti, denominate “Lato Nord” e “Lato Sud” che sono unite da un sottopassaggio privato pedonale interno.

Il Lato Nord è situato a circa 300 metri dalla spiaggia, quest’ultima raggiungibile attraversando il lato Sud del villaggio e percorrendo un breve percorso comunale pedonale. I villini più vicini alla spiaggia dal lato Sud del Villaggio distano circa 50 metri. Dal Villaggio alla spiaggia il percorso è terrazzato verso il mare e soprattutto privo di barriere architettoniche.

Strutture

I villini in muratura, monolocali, bilocali e trilocali, sono composti da: cucina arredata, camere da letto, bagno e veranda coperta. All’ interno del Villaggio sono presenti bar e ristorante, che con la sua gestione familiare offre piatti tipici locali preparati con cura e genuinità.

Servizi

All’ interno del Villaggio sono presenti: bar, ristorante, che con la sua gestione familiare offre piatti tipici locali preparati con cura e genuinità. E’ possibile praticare numerosi sports tra i quali, vela, windsurf, canoa, Diving (corsi con istruttore), maneggio.

L’ equipe di animazione coinvolge con simpatia e discrezione gli ospiti di tutte le età. Il Villaggio dispone inoltre di: campo da tennis, calcetto, ping-pong, animazione, discoteca, parco giochi, baby club, e servizio spiaggia, parcheggio riservato. Inoltre la connessione internet wifi è gratuita

Su richiesta si organizzano gite in barca ed escursioni nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, patrimonio dell’ UNESCO, ricco di luoghi suggestivi ed interessanti. E’ possibile praticare numerosi sports tra i quali, vela, windsurf, canoa, diving (corsi con istruttore), maneggio.

Orario ufficio informazioni/prenotazioni: dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00.

Info e tariffe

Listino prezzi 2018->

Come arrivare

IN AUTO:
Venendo dal nord, uscire dall’AUTOSOLE al casello di BATTIPAGLIA o casello di EBOLI per traffico intenso nel periodo estivo, quindi seguire per : AGROPOLI, VALLO DELLA LUCANIA, FUTANI, uscita PODERIA per MARINA DI CAMEROTA.

Venendo dal sud: da BUONABITACOLO o da SAPRI giunti a POLICASTRO imboccare poi la superstrada per ROCCAGLORIOSA ed infine uscire a PODERIA per MARINA DI CAMEROTA.

In treno:
linea ferroviaria Salerno Reggio Calabria sino alla stazione di Pisciotta, quindi proseguire con servizio di Autolinee o taxi per Marina di Camerota.

Coordinate per GPS del Villaggio La Perla : N 40° 0′ 7 ” E 15° 21′ 24”

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 27 maggio 2018 al 9 settembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni