Villaggio Saturno

di Camerota (SA)

Loc. Torre Mingardo, 84059 Camerota (SA)

Villaggio Saturno di Camerota (SA) è situato a sud del promontorio di Capo Palinuro. Sorge in un’area verde, a 30 m dall’immensa “spiaggia della Cala del Cefalo”, a pochi Km da Palinuro e Marina di Camerota. Lo splendido scenario della spiaggia bianca e il mare cristallino sono la grande ricchezza del campeggio.

Strutture

Dotato principalmente di unità abitative in muratura mono e bicamera, attrezzate di servizi privati (lavabo, wc e doccia calda), con o senza angolo cottura. All’interno della fresca e verdeggiante pineta mediterranea, invece sorgono le moderne ed accoglienti case mobili. Queste sono dotate di patio esterno e complete di tutti i comfort (angolo cottura, salottino, bagno con doccia, aria condizionata).

Il Residence è disposto su due piani con alloggi bilocali da tre a sei posti letto e con living, angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzo.

Clima ospitale e familiare caratterizza la struttura alberghiera, anch’essa immersa nel verde, in un luogo tranquillo e raccolto. E’ certamente la soluzione ideale per chi vuole godersi le vacanze in completo e assoluto relax.

Servizi

Nella zona centrale del Villaggio, sorgono il bar con piazzetta per l’animazione serale, il ristorante, la sala TV, la rivendita giornali e anche tabacchi. Gli altri servizi: infermeria, lavanderia, market, servizio spiaggia, attracco e custodia natanti, parcheggio custodito, custodia valori, piscina, campo di calcetto e beach-volley, animazione professionale, parco giochi, ping-pong, aerobica e bocce.

L’animazione sa essere discreta e raffinata e all’occasione può diventare del genere “scatenato”, sempre però in una cornice di buon gusto e misura.

Animali

Cani ed altri animali non sono ammessi.

Info e tariffe

Listino prezzi 2018->

Come arrivare

In auto:
Dal nord: Il Villaggio Saturno si raggiunge percorrendo l’Autostrada del Sole tratto Salerno-Reggio Calabria, uscita Battipaglia, proseguendo sulla statale 18 per Paestum-Agropoli, e da qui la nuova superstrada per Vallo Della Lucania-Sapri con uscita Poderia e seguire le indicazioni per Palinuro fino all’incrocio con la SS 562 Palinuro-Marina di Camerota, a 500 mt, direzione M. di Camerota troverete la strada di accesso al Villaggio.

Dal sud: Prendere l’Autostrada A3 (Reggio Calabria – Salerno) ed uscire poi a Padula – Buonabitacolo. Prendere la strada a scorrimento veloce “Bussentina” e, prima dell’uscita di Policastro Bussentino, imboccare la variante alla statale 18, uscire a Poderia e seguire le indicazioni per Palinuro.

In treno:
Linea Ferroviaria Salerno Reggio-Calabria, fermata stazione di Pisciotta-Palinuro, dove si può usufruire di un servizio comodo di autobus, che ferma su richiesta nei pressi del Villaggio oppure prendere un taxi. La stazione dista 8 km dal Villaggio.

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 12 maggio 2018 al 22 settembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni