Villaggio Touring Club Isole Tremiti

Via 4 Marzo 1943 – 1, 71040 San Domino, Isole tremiti (FG)

Villaggio Touring Club Isole Tremiti – Il villaggio del Touring è situato sull’isola di San Domino, una delle perle che compongono l’arcipelago delle Isole Tremiti, dal 1989 Riserva Naturale Marina Protetta e parte integrante del Parco Nazionale del Gargano.

Relax è la parola che riesce a riassumere meglio la vacanza offerta da questo villaggio immerso in una vera e propria oasi di natura incontaminata. La struttura si affaccia direttamente a ovest, sulla suggestiva ed esclusiva Cala degli Inglesi, offrendo tramonti spettacolari e romantici.

Strutture

Tutti i bungalow sono dotati di 2 letti bassi affiancati, letto singolo o quarto letto a castello, ventilatore a pale, servizi privati con doccia, biancheria da letto e da bagno.

Sono a disposizione anche bungalow superior che offrono posizione panoramica, garanzia della sistemazione richiesta (vale l’ordine cronologico di conferma pratica), asciugacapelli, minifrigo in camera, teli mare in dotazione con cauzione. Il bagno è dotato di lavabo, w.c. e doccia. Il servizio di riassetto del bungalow è giornaliero, mentre quello di cambio biancheria è infrasettimanale.

Inoltre le strutture includono la reception con servizio di custodia valori, ristorante, angolo TV, anfiteatro con pista da ballo, area relax, boutique, giochi per bambini.
Gli alloggi vengono consegnati alle ore 17:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Servizi

Il Villaggio Touring Club Isole Tremiti si affaccia direttamente a ovest sulla suggestiva ed esclusiva Cala degli Inglesi, garantendo tramonti spettacolari e romantici.  Cala degli Inglesi, interamente rocciosa, è direttamente collegata al villaggio. Essa dispone di due accessi al mare (tramite pedane con scalette) e di pedane prendisole, attrezzate con 1 ombrellone e due sdraio per pedana.

La piccola spiaggia di sabbia Cala delle Arene, situata nella parte orientale dell’isola, è raggiungibile invece con una piacevole passeggiata a piedi di circa 10 minuti oppure con servizio di navetta gratuito ad orari prefissati. Dispone di alcuni ombrelloni e sdraio.

La sala ristorante si trova nel corpo centrale del villaggio. Propone una cucina tipicamente mediterranea con trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza, vino, acqua e soft drink inclusi ai pasti. Servizio a buffet.

L’équipe di animazione assiste gli ospiti durante il soggiorno, organizzando attività sportive, ricreative (tennis, calcetto, tiro con l’arco, canoa, ping pong, passeggiate naturalistiche), tornei, giochi, spettacoli serali, balli e musica.

A poche centinaia di metri dal villaggio raggiungibile a piedi, si trova il paese. Qui ci sono diversi negozi con proposte di souvenirs locali, piccoli supermercati e una farmacia. Sono presenti anche discoteche, pianobar, pizzerie e altri locali tipici dell’ambiente tremitese.

Infine, il Mini-club, predisposto per bambini dai 4 ai 12 anni, prevede assistenza ad orari fissi con vari programmi di animazione, attività sportive e ludiche dedicate. Previste anche attività di young-club.

Ore del silenzio: 14:30/16:00 e 01:00/08:00.

Non sono ammessi animali.

Info e tariffe

Listino prezzi 2017->

Come arrivare

 ALISCAFO O MOTONAVE
Da Termoli. Le compagnie “Navigazione Libera del Golfo” e “Tirrenia” effettuano collegamenti giornalieri con navi e/o navi/jet. Ai soci TCI viene riservato uno sconto del 10% (tasse escluse).
N.B.: sull’isola non è consentita la circolazione delle auto. Autoparcheggio del porto di Termoli a pagamento. Per informazioni tel. 0875.703345.

IN TRENO
Con treni Frecciarossa e Frecciabianca di Trenitalia in partenza dalle principali città italiane per Termoli.
Proseguimento poi con traghetto da Termoli per isola di San Domino con Navigazione Libera del Golfo www.navlib.it o Tirrenia www.tirrenia.it
È previsto inoltre il servizio di trasferimento dal porto di San Domino al villaggio per gli arrivi e le partenze del venerdì.

IN ELICOTTERO
Da Foggia. Servizio di linea “Alidaunia” con corse giornaliere dal nuovo Eliporto Alidaunia, S.S. 673 Km. 19, e viceversa. Tempo medio di percorrenza 20 minuti circa. Bagaglio massimo consentito 10KG.
Per informazioni e prenotazioni www.alidaunia.it

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento - Periodo di apertura: dal 26 maggio 2017 al 8 settembre 2017

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Elenco

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni