Inizio: 29 dicembre 2017
17:00
Fine: 2 gennaio 2018
23:00

Sede Dell'Evento

località passo predaia, 38012 Predaia (TN)

GPS: 46.32644661949606, 11.140762233270038

Capodanno in Val di Non

Solarium “La Predaia” – Bar Ristorante
38010 Coredo (TN) – Predaia – Valle di Non
31 dicembre dalle 22.00 alle 05.00 

Capodanno in Val di Non, sulla neve in Trentino: il primo, l’originale! dj set, party sulla neve, slittini, piste colorate ed illuminate, possibilità di Cenone, fiaccolata: TUTTO IN UNA NOTTE! Due dj set (in terrazza sulla neve e nel teatro tenda riscaldato), slittini per tutta la notte, piste scenograficamente illuminate e colorate, fiaccolata con bevande calde e brulè attorno al falò, escursioni in motoslitta, fuochi d’artificio sulla neve, chiosco après-ski, e possibilità di Cenone: tutto nella notte di Capodanno da sogno.

L’evento vanta dieci gloriose edizioni e si svolge sulle piste illuminate della Predaia e nel grande chalet a bordo pista: il “Solarium Predaia”.
È il Capodanno per giovani più gettonato e ambito con un pubblico di 1500 ragazzi provenienti da tutta Italia! Capodanno in Val di Non: una formula unica ed esclusiva: una cornice incantevole, una magica atmosfera, per rendere speciale il Capodanno 2018.

DOVE

in Trentino, in Val di Non, sulle piste della Predaia. Nel caldo e tipico Solarium, nel teatro tenda riscaldato a bordo pista, sulla slittinovia e sulla pista adiacente le strutture. Direttamente sulla neve!

QUANDO:

nella notte del 31 dicembre dalle 22.00 alle 05.00 del mattino. Nei giorni 5 giorni prima e dopo l’evento, tanti appuntamenti per rendere speciale la tua vacanza, come party, aperitivi, ciaspolate, degustazioni, sport, avventura.

PER CHI:

l’evento ospita 1500 persone provenienti da tutta Italia, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Il Solarium Predaia dispone di ampio parcheggio, si raggiunge comodamente in auto o con i bus navetta gratuiti attivi nella notte di Capodanno con partenze da Cles, Dermulo, Coredo e Smarano.

COSA:

dj set in terrazza sulla pista, con il meglio della musica di sempre selezionata da Dj Jump (radiovivafm) & Anto Vox.
dj set nel teatro tenda riscaldato a bordo pista, con le selezioni House e Commercial di Kevin C.Lou Albert (radiovivafm), Max V.;
slittini per TUTTA LA NOTTE e accesso alla pista degli slittini inclusi nel biglietto;
fiaccolata (facoltativa), semplice e adatta a tutti, con all’arrivo vibrulè e bevande calde attorno al falò;
Gran Cenone tipico (facoltativo), direttamente nel locale dell’evento (l’offerta più esclusiva, con tavolo riservato TUTTA LA NOTTE) o nei ristoranti limitrofi;
> escursioni in motoslitta (opzione aggiuntiva al biglietto), a disposizione per TUTTA LA NOTTE;
fuochi d’artificio sulla neve;
servizio guardaroba al costo di 3,00 € per depositare giacche, zaini o il cambio da neve, con baita-spogliatio a disposizione;
bus gratuito ad orario garantito per il Cenone, navetta gratuita ogni 45 minuti per il biglietto base, con partenze da Cles, Dermulo,
Coredo e Smarano.

Informazioni

Vedi il programma completo del 31 dicembre 2017->

Sito dell’evento->

Vedi il programma completo degli eventi->

Come arrivare

NAVETTE

Se raggiungerete il Capodanno in Val di Non con i bus navetta di seguito alucune informazioni utili per voi. Le fermate saranno le seguenti: Cles (chiesa), Dermulo (chiesa), Coredo (cinema), Smarano (Coop).
La prima corsa di andata partirà da Cles alle ore 21.00 del 31 dicembre e l’ultima corsa di rientro partirà dal Passo Predaia (location del Capodanno) alle ore 05.00 del 1 gennaio. Saranno attivi 6 pullman che effettueranno servizio continuativo e ad uso esclusivo della festa.

IN AUTO:

il Solarium “La Predaia” si raggiunge con circa 30 minuti di strada (20 Km) dal casello dell’autostrada A22 del Brennero (uscita S.Michele all’Adige), prendendo la SS 43 della Valle di Non, fino all’abitato di Mollaro. Lì le indicazioni “Altipiano Predaia” conducono direttamente al luogo della festa. Strada alternativa: dalla SS 43, a Dermulo prendere per Coredo, Smarano, Sfruz e proseguire per Predaia (impianti di risalita).

Info line: 349.3177306
info@capodannovaldinon.com

Capodanno in Val di Non in camper (vedi il sito->)

Sei un camperista e vuoi passare un Capodanno sulla neve ricco di emozioni? Abbiamo la soluzione che fa per te! Nei pressi dell’evento Capodanno Val di Non sulla neve, a soli 4 chilometri dal Solarium Predaia, l’area camper La Sosta ti offre la possibilità di pernottare con tutti i confort per la tua vacanza in Trentino.

L’area si trova a Smarano, ed è gestita dall’omonimo ristorante pizzeria adiacente, aperto a pranzo e a cena. La notte di Capodanno propone anche un ricco Cenone da prenotare anticipatamente.

L’offerta comprende:

– uso della piazzola camper;
– corrente elettrica, scarico e carico acque nere e grigie, bagni, lavanderia in locale riscaldato.
– A disposizione: doccia calda al costo di 1 €.

Cenone di Capodanno presso La Sosta – l’offerta comprende:

– Cenone di Capodanno, con inizio alle ore 20.30 e termine alle 00.30 (possibilità di accedere all’evento Capodanno Val di Non sulla neve, dopo il Cenone, con il bus navetta gratuito dal centro di Smarano) – menù del Cenone disponibile a breve;
– acqua e vino al Cenone.

Scopri il Menù di Capodanno del Cenone presso La Sosta
Info e prenotazioni: 0463.722484

La piazzola e l’eventuale Cenone presso il Ristorante La Sosta vanno prenotati telefonicamente, mentre l’ingresso a Capodanno Val di Non sulla neve e l’eventuale Cenone presso le altre strutture vanno prenotati on-line sul nostro sito nella sezione CENONI & BIGLIETTI.

Se sei interessato anche al Cenone, ricordiamo che puoi scegliere tra:

– il Cenone presso il ristorante dell’area camper La Sosta che prevede il brindisi di Capodanno durante la cena e termina alle 00.30 dandoti così la possibilità di accedere al nostro evento Capodanno Val di Non sulla neve dopo la mezzanotte (da prenotare telefonando a La Sosta);
– il Cenone a bordo pista al Solarium Predaia, direttamente nel luogo dell’evento Capodanno Val di Non sulla neve, con tavolo riservato per tutta la notte (da prenotare on-line nella sezione CENONI & BIGLIETTI);
– i Cenoni di Capodanno Val di Non presso i ristoranti collegati all’evento con i nostri bus navetta che terminano prima di mezzanotte dandoti la possibilità di accedere a Capodanno Val di Non sulla neve dopo la mezzanotte; (da prenotare on-line nella sezione CENONI & BIGLIETTI).

Scopri anche il programma delle nostre attività e vivi con noi 5 giorni e 5 notti ricchi di eventi: dj set in pub e discoteche, après-ski, aperitivi, sport, escursioni, ciaspolate, mercatini.

Biglietto Evento
Biglietto d'ingresso alla festa Intero
A persona
Biglietto d'ingresso alla festa Ridotto
A persona
Cenone 1 + Biglietto d'ingresso alla festa
A persona
Cenone 3 + Biglietto d'ingresso alla festa
A persona

Organizzatore

Area Attrezzata Camper La Sosta di Smarano (TN)

Area Attrezzata Camper La Sosta di Smarano (TN)

Area Attrezzata Camper La Sosta di Smarano (TN)

Viale Merlonga, 48/a, 38012 Smarano (TN)

Area Attrezzata Camper La Sosta di Smarano (TN) - Il