Inizio: 11 maggio 2018
17:00
Fine: 13 maggio 2018
21:00

Sede Dell'Evento

Str. Cava in Vigatto 43124, Carignano (PR)

GPS: 44.72613600070239, 10.277258557644018

De Gustibus Il Giardino del Gusto

a Carignano di Parma (PR)

da venerdì 11 a domenica 13 maggio 
Villa Malenchini a Carignano di Parma (PR)

De Gustibus Il Giardino del Gusto a Carignano (PR) – Giunto alla XIII edizione, da venerdì 11 a domenica 13 maggio, torna a Villa Malenchini a Carignano, l’appuntamento con De Gustibus, il Giardino del Gusto, la mostra evento con mercato della qualità delle eccellenze del food italiano.

Villa Malenchini, generalmente chiusa al pubblico, è stata tra le location della fiction Rai “La Certosa di Parma” e sarà visitabile integralmente nelle tre giornate di fiera. Inoltre nel weekend sarà possibile effettuare tour guidati nel parco che, con quindici ettari d’estensione e numero varietà di alberi secolari, è il più grande giardino privato della provincia di Parma.

Viaggi in camper? L’appuntamento è a Villa Malenchini!

De Gustibus Il Giardino del Gusto a Carignano (PR) – De Gustibus, il giardino del Gusto propone numerose iniziative dedicate a tutta la famiglia: buona tavola, natura e artigianato da vivere nell’incantevole parco storico. Sono innumerevoli le attività per i bambini e adulti, per un week end di svago ed evasione dalla monotonia della città! Per questo motivo diventa il luogo ideale dove giungere in camper, sostare nell’area verde dedicata ai camperisti e dove poter trascorrere tre giornate di fiera, gustando prodotti tipici, visitando la villa e il parco, partecipando a degustazioni ed a molto altro ancora.

I camperisti potranno acquistare il Carnet del camperista con cui avranno la possibilità di sostare dal venerdì alla domenica nella verdissima area camper allestita all’interno del parco e diritto all’ingresso gratuito alla fiera con tutte le attività previste dal programma.

Il weekend in camper è gestito in collaborazione con  IN CAMPER CON GUSTO, Associazione attiva nella promozione del territorio con la segnalazione di soste “certe”, visite e momenti di gusto dove poter scoprire o approfondire meglio la conoscenza della nostra regione, che come del resto di tutta l’Italia, merita almeno un “viaggio con gusto”…

Orario di arrivo venerdì 11 maggio dalle 17:00 con accesso garantito fino alle 20:00 (dopo tale orario e possibile parcheggiare fuori dalla villa nel parcheggio adiacente l’entrata ed attendere l’apertura dei cancelli alle 8:00 del sabato mattina), sabato 12 maggio ingresso massimo entro le ore 09:00.

L’area è illuminata, ma non è consentito allaccio elettrico e carico e scarico acque. L’allaccio elettrico è garantito solo a portatori di handicap o in caso di necessità di salute. Chiusura iscrizioni 28 Aprile 2017

Informazioni

Vedi il programma dell’evento->

Vedi il sito dell’evento->

COSTI, PRENOTAZIONI E PAGAMENTO

  • Costo carnet 40 euro a equipaggio (composto al massimo da 2 adulti e 2 bambini); ogni persona in aggiunta 10 euro.
  • Per i soci di In Camper con Gusto, Actitalia e Campin Card International il costo del carnet è di 35 euro.

Il pagamento dovrà essere fatto all’arrivo.
I pasti sono da considerarsi liberi.

Le prenotazioni sono obbligatorie e si accettano entro il 28 aprile, tempo utile per poter effettuare le prenotazionialle visite guidate.

Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a info@incampercongusto.it
fornendo obbligatoriamente targa del mezzo, nome e cognome, numero dei partecipanti e recapito cellulare.

Per contatti chiamare:
Angela al 3332902442 o Monica al 3491087359.

Come arrivare

Coordinate Gps 44° 726149 N 10° 2772910 E

Per seguire tutte le novità segui la  pagina su Facebook!

Biglietto Evento
Costo del carnet del camperista
a equipaggio: composto al massimo da 2 adulti e 2 bambini
Ogni persona in aggiunta
Costo del carnet
Per i soci di In Camper con Gusto, Actitalia e Campin Card International