Inizio: 20 luglio 2016
0:00
Fine: 24 luglio 2016
0:00

Sede Dell'Evento

Via Lignano sud 53, 33050 Latisana (UD)

GPS: 45.68886821440467, 13.070818434337752

One Love World Reggae Festival

Camping Girasole Park
dal 20 al 24 luglio 2016
Latisana (UD)

Pronti per una nuova edizione del One Love World Reggae Festival?
Tante le novità quest’anno a partire da una web radio ed una rinnovata veste grafica.

One Love World Reggae Festival – Riparte così la promozione per la quarta edizione dell’evento reggae di Latisana, dal 20 al 24 luglio 2016 presso l’area festival del Camping Girasole. Una web radio per scaldare l’anima e riempire le giornate che ci separano dall’atteso inizio del più grande raduno reggae italiano. Radio che prenderà fisicamente forma nei giorni del festival e che permetterà di ascoltare tutti i concerti live, le interviste e gli speciali in diretta streaming.L’organizzazione sta già lavorando sulla squadra di dj e speaker che riempiranno il palinsesto della One Love World Reggae Festival Radio Station e apre alle collaborazioni a chi vorrà prenderne parte contribuendo così al working in progress di un evento culturale dedicato alla world music. Microfoni aperti anche alle tante radio (web e in fm) che in questi anni hanno sostenuto il festival.

La One Love Festival Radio Station si può già ascoltare su TuneIn.com. Dal fronte prettamente main stage, oltre alle star inglesi Aswad e MackaB già annunciati a fine novembre, grande attesa per il progetto del leader dei Groundation che l’anno scorso ha riscosso tanti consensi al One Love.Harrison Stafford, cantante del gruppo, si farà accompagnare dalla The Professor Crew, una super bandcomposta da Leroy “Horsemouth” Wallace già batterista di Burning Spear, Danny “Axeman” Thompson bassista di Rita Marley e Peter Tosh, Lloyd “Obeah” Denton tastierista di Horace Andy, U Roy, Beres Hammond eDalton Brownie chitarrista di Augustus Pablo e Dennis Brown.Notizia di qualche giorno fa e che ha fatto esplodere di consensi la pagina facebook del festival (onelovefestivalita) è l’annuncio della conferma per la prossima edizione della giovane promessa del Reggae Revival Chronixx. Classe ’92 l’artista giamaicano è uno degli artisti più attesi in Italia per il 2016 essendosi esibito in Italia una sola volta nel 2014. Sarà quindi l’occasione di assistere all’esibizione di uno degli artisti più in voga del momento finalmente in un festival reggae tutto italiano ancora ricco di sorprese.

Il One Love si prepara quindi ad offrire nuovamente una grande vacanza reggae. “Let’s plan your reggae holiday” rimane anche quest’anno lo scopo degli organizzatori. Una vacanza ricca di buone vibrazioni in un campeggio attrezzato di tutti i confort con tanto di piscina. Oltre ai concerti sul palco principale al One Love World Reggae Festival anche tanti ristoranti, banchetti etnici, sound system internazionali, dj set e band italiane emergenti che arricchiranno i 5 giorni di questo festival che nel corso di queste edizioni ha portato in Friuli artisti come Bunny Wailer, Ken Boothe, Jimmy Cliff, Max Romeo, Mykal Rose, Anthony B, Shaggy, Mr. Vegas e tanti altri ancora.

Al One Love World Reggae Festival la differenza è esserci.

Vai al sito dell’evento->

Sito del Camping Girasole->

Pagina Facebook->

Prezzi->

Informazioni:

Infoline
M. +39 366.10.51.217

Camping Girasole
M. +39 340.801.27.75
T. +39 0431.53.900

Mercatino/Market
M. +39 349 19.49.778

Camping Girasole
Via Lignano Sud, 53, 33053 Latisana (UD)

Come arrivare

IN AUTO: auto imboccate l´autostrada A4 Venezia – Trieste o A23 Tarvisio-Venezia e prendete l´uscita di Latisana, proseguendo sulla statale 354 per Lignano per circa 15 km. Alla rotonda proseguite in direzione Lignano e dopo 1 km circa vedrete un semaforo con l’idicazione per Aprilia Marittima; svoltate a sinistra e tenete sempre la destra: alla rotonda con la fontana tenete la destra per 150 mt, passate un piccolo ponte e svoltate a destra; dopo una lunga siepe troverete l’entrata del campeggio.

IN TRENO: la stazione di fermata è Latisana, dopo potete prendere il bus diretto per Lignano, e scendere alla fermata Aprilia Marittima Bivio. Attraversate la strada e troverete un ristorante; continuando a camminare per 50 m. circa vedrete l’entrata del Campeggio.

Biglietto Evento
Dato non Disponibile
---

Organizzatore

Camping Girasole Park di Latisana (UD)

Camping Girasole Park di Latisana (UD)

Camping Girasole Park

di Latisana (UD)

Via Lignano sud 53, 33050 Latisana (UD)

Camping Girasole Park di Latisana (UD) è il centro…