Formaggi in Piazza a Sondrio (SO)

Formaggi in Piazza a Sondrio (SO)

Dal 2 al 3 ottobre 2021
Sondrio (SO)

Formaggi in Piazza a Sondrio (SO) – Un weekend ricco di eventi quello di sabato 2 e domenica 3 ottobre a Sondrio. La consueta manifestazione “Formaggi in piazza” sarà infatti accompagnata da una serie di manifestazioni adatte ai gusti più disparati:

Formaggi in piazza – XV mostra mercato dei formaggi a latte crudo di montagna

Torna la consueta manifestazione dedicata ai produttori locali. Non solo il classico mercatino dove acquistare le bontà di montagna ma anche tante iniziative per grandi e piccini come i cheese-lab, degustazioni e il laboratorio per imparare a fare il formaggio.

La Via dei Palazzi – tra botteghe e antichi mestieri

Inediti percorsi guidati dentro la storia, l’arte e la cultura della bella Sondrio. La manifestazione sarà caratterizzata quest’anno da un percorso di tele d’artista  che raccontano per immagini la città di una volta. Imperdibile anche il mercatino medievale e l’atmosfera di altri tempi che ci regaleranno artisti di strada, maestri di giocoleria, dame e cortigiani. Anche il MVSA – Museo Valtellinese di Storia e Arte accoglierà in musica i suoi visitatori. 

Sondrio – città in trappola

un live game a squadre per permettere ai giocatori di vivere un’esperienza unica grazie alle tecnologie digitali e alle performance teatrali. 

Trekking Urbani e Bike Tour

per conoscere la città e i suoi dintorni e scoprire perle come CAST – il Castello delle Storie di Montagna o la splendida Via dei Terrazzamenti.

Sito evento ->

Informazioni

  • Servizio Eventi del Comune di Sondrio
    0342-526266 o 0342-526320
    eventi@comune.sondrio.it
  • Infopoint Piazza Campello
    0342-526299
    turismo@comune.sondrio.it

Data

02 - 03 Ott 2021
Evento Passato!

Ora

Tutto il Giorno

Maggiori informazioni

Area sosta camper Sondrio

Luogo

Sondrio
Comune di Sondrio

Luogo 2

Lombardia
Regione Lombardia

Luogo 3

Sondrio (SO)
Provincia di Sondrio
Area sosta camper Sondrio

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version