Raggio: Chiuso
Raggio:
km Imposta il Raggio di Ricerca
Cerca

Lettini gonfiabili, il nostro ultimo acquisto!

Lettini gonfiabili, il nostro ultimo acquisto!

I lettini gonfiabili,

il nostro ultimo acquisto!

I lettini gonfiabili, ecco il nostro ultimo acquisto. Vanno bene da Mare, da spiaggia, in campeggio…

I lettini gonfiabili - Selfie Io e Monica

I lettini gonfiabili – Selfie Io e Monica

Era da circa un anno che stavamo cercando una brandina o uno sdraio da portarci in camper. Ne cercavamo una comoda, che non costasse troppo, leggera e soprattutto che non occupasse troppo spazio nel gavone una volta chiusa. Tante ricerche ma nessun risultato: troppo pesante, troppo costosa, occupa troppo spazio o non ci sta nel gavone… insomma, nessun lettino che facesse al caso nostro.

Un giorno, navigando su Amazon alla ricerca di qualcosa che potesse soddisfare le nostre esigenze, ho visto la foto di questo materassino. Dato il basso costo, ho deciso di acquistarlo subito.

Ecco quello che cercavamo da tempo: Il lettino gonfiabile!

Questi lettini gonfiabili sono davvero comodi e, dopo il primo, abbiamo dovuto comprare anche il secondo per non “litigarcelo”. Ci hanno seguito a ruota anche i nostri amici, compagni di avventure in camper in giro per campeggi.

Certo, sono comodi una volta gonfiati… gonfiarli non è sempre facile, soprattutto all’inizio. Una volta imparata la tecnica però non ci vuole poi così tanto ed un po’ di vento non guasta :). Poi, con un  buon ventilatore è un attimo!

Buon “relax” a tutti gli amici campeggiatori e camperisti, ci vediamo in Giro Per Campeggi.


Dimenticavo… noi li abbiamo acquistatati su Amazon. Ce ne sono diversi modelli, di diversi prezzi e probabilmente diversa resistenza. Se decidete di acquistarne uno anche voi, vi posto qualche link che potrebbe aiutarvi. Scegliete quello che più fa al caso vostro. Io e Monica abbiamo deciso di prendere quelli meno costosi. Nelle prossime settimane vi diremo se abbiamo fatto lo scelta giusta… al momento siamo a 2 uscite ed ancora fanno il loro lavoro 🙂

      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati