Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Cerca

Mostra 10 di 22 Strutture

Risultati per Pagina:
Ordina per:
Ordina:
  • Adatto Famiglie
  • Animazione
  • Annuale
  • Città
  • Last Minute
  • Mare
  • Offerta Weekend
  • Stagione Estiva

Area Attrezzata Camper gli Eucalipti di Capaccio (SA) – “GLI EUCALIPTI” di Paestum è un’area di sosta pianeggiante direttamente sul mare. Dispone di confortevoli piazzole su fondo erboso, con comode vie di accesso.

Eolo Sosta Camper di Capaccio (SA) si trova molto vicino alla famosa area archeologica di Paestum e a un paio di chilometri dalla costa cilentana.

Camping Villaggio Turistico Zeus di Capaccio si trova all’ombra di una pineta rigogliosa, direttamente su un mare limpido e trasparente, con la sua ampia e dorata spiaggia privata ed attrezzata.

Camping Poseidonia di Capaccio (SA) – Grazie alla sua posizione ottimale, il Camping Poseidonia può considerarsi tra ì più funzionali della località di Paestum.

Camping Villaggio dei Pini di Capaccio (SA) è situato a Paestum, immerso in una fresca e rigogliosa pineta a diretto contatto col mare

Intercamping Apollo di Capaccio (SA) occupa un’area di 15.000 metri quadrati ricca di vegetazione di pregio, con eucalipti e pini che creano una naturale situazione ombreggiata.

Camping Villaggio Athena di Capaccio (SA)

Camping Villaggio Athena di Capaccio (SA) sorge a Paestum in una incantevole pineta mediterranea a ridosso di una spiaggia bassa e sabbiosa e soprattutto bagnata da un mare stupendo.

Camping La Foce dei Tramonti di Capaccio (SA)

Camping La Foce dei Tramonti di Capaccio (SA) è situato al centro del golfo di Salerno, alla foce del Fiume, DIRETTAMENTE SUL MARE, e a soli 7 Km dal centro archeologico di Paestum, alle porte del Parco Nazionale del Cilento.

Camping Villaggio Golden Beach Cinzia di Capaccio (SA) è situato all’interno di una meravigliosa pineta mediterranea direttamente sul mare. Si trova anche a poche centinaie di metri dalla splendida ed affascinante Zona Archeologica di Paestum

Camping Villaggio Ulisse di Capaccio sorge nella splendida ed affascinante cornice della Zona Archeologica di Paestum, riconosciuta dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”, terra dal carattere mitico e misterioso ricca di…

Top
Loading…