Raggio: Chiuso
Raggio:
km Imposta il Raggio di Ricerca
Cerca

Ponte del 2 giugno in Camper a Roma

Ponte del 2 giugno in Camper a Roma

Ponte del 2 giugno in Camper a Roma

Ponte del 2 giugno in Camper a Roma – Quest’anno, abbiamo colto l’occasione della **PaleoCena Romana di mercoledì 31 maggio per allungare il ponte del 2 giugno ed unire l’utile al dilettevole. Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Cinque giorni in giro con il camper, un po’ per riposarci ed un po’ per visitare nuovi (per noi) “campeggi” ed “aree di sosta camper”.  Partiti il mercoledì mattina da Rimini, siamo arrivati a Roma nel tardo pomeriggio.

"<yoastmark

Come prima sosta abbiamo scelto l’Area Attrezzata Camper Park Colombo. Ha sicuramente inciso sulla nostra scelta la sua vicinanza (solo un paio di km), al ristorante dove si è svolta la PaleoCena. Il secondo giorno, prima con i mezzi pubblici, poi con il camper e di nuovo con i mezzi pubblici, abbiamo visitato altre aree attrezzate nella periferia romana. Guidato il camper per il centro di Roma in pieno traffico urbano: fatto. Girando per Roma abbiamo visto l’area attrezzata L.G.P. che ci è piaciuta subito, sia per i servizi offerti che per la posizione. Infatti dista a solo 15 minuti di trenino dalla stazione Termini.

"<yoastmark

Parcheggiato il camper all’LGP, abbiamo continuato a muoverci per Roma con i mezzi pubblici.

Venerdì 2 giugno abbiamo visitato Roma. Ecco qualche foto.

Che dire, una delle città più belle ed interessanti del Mondo… se non la più bella.

Relax al Lago

Finita la nostra passeggiata per Roma ci siamo rimessi in viaggio verso il Lago Trasimeno per 2 giorni di riposo. Questa volta siamo andati sul sicuro ed abbiamo scelto un campeggio già visitato più volte; Il Camping Village Italgest.

Due giorni in perfetto relax, pronti e rigenerati per tornare a casa ed al lavoro!

** Per i camperisti che come noi seguono la Dieta Paleo (io vivo paleo), abbiamo pareto un gruppo su Facebook  per scambiarci consigli, parere e magari qualche uscita insieme (al momento siamo solo io e Monica ma speriamo di crescere 🙂 ): https://www.facebook.com/groups/PaleoCamperisti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati