Agricampeggio San Nicola di Patù (LE)

Agricampeggio San Nicola di Patù (LE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: da aprile a settembre

Indirizzo e contatti

Indirizzo

S.P. 192 Patù – San Gregorio, 73053 Patù (LE)

GPS

39.828930976777, 18.307109608973

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agricampeggio San Nicola

di Patù (LE)

S.P. 192 Patù – San Gregorio, 73053 Patù (LE)

Agricampeggio San Nicola di Patù (LE) fa parte dell’Agriturismo Masseria San Nicola che sorge nel comune di Patù, a circa 5 Km da Santa Maria di Leuca, ad una distanza dal mare Ionio di appena 1 Km. La zona è una delle più belle della Puglia, con un mare cristallino che bagna spiagge di finissima sabbia dorata e scogli da sogno.

La campagna che circonda l’agricampeggio è ricoperta da un mare d’ulivi secolari, nell’aria si respira il profumo del timo selvatico, dell’origano e della lavanda di cui l’azienda ha una piccola piantagione. Un ambiente così tranquillo e silenzioso invita gli ospiti a rilassarsi e godere di un’atmosfera d’altri tempi. S’invitano, pertanto, i gruppi chiassosi dall’astenersi dal venirci a trovare.

L’agricampeggio è una piccola struttura con 10 piazzole per la sosta dei camper, caravan o tende, fornite d’attacchi per luce ed acqua.I servizi igienici hanno docce con acqua calda.

Si fa servizio di camper stop dalle ore 20:00 alle ore 8:00.
Si possono affittare bici per fare brevi escursioni.

Info e tariffe

Listino prezzi 2021->

Contatti

  • telefono:  0833-752243 0833-752116
  • cellulare:  329-1558603

Come arrivare

In auto:
uscire dall’autostrada a Bari, proseguire per Brindisi e poi per Lecce; prima di entrare a Lecce prendere la tangenziale ovest per Gallipoli; proseguire per Santa Maria di Leuca SS 274; uscire allo svincolo per Patù – San Gregorio; appena scesa la rampa, in direzione San Gregorio, svoltare subito a destra e seguire le frecce direzionali dell’azienda.

In treno:
arrivati alla stazione ferroviaria di Lecce, proseguire con i treni locali delle Ferrovie Sud Est (FSE – http://www.fseonline.it/) sino alla stazione di Gagliano del capo.

In aereo:
arrivati all’aeroporto di Bari o di Brindisi, vi consigliamo di prendere un’auto a noleggio.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento