Agricamping La Gallinella di Castagneto Carducci (LI)

si trova a Castagneto Carducci, sulla collina di Segalari

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Segalari 101/B, 57022 Castagneto Carducci (LI)

GPS

43.164186293863, 10.621489432142

Servizi

ALLOGGI

Appartamento – Cabin – Ecolodge – Tende Canvas

ANIMALI

Gli animali non sono ammessi nelle tende.

FILTRA PER SERVIZI

Animali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Collina

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Pagina gestita.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

 Agricamping La Gallinella

di Castagneto Carducci (LI)

 Via Segalari 101/B, 57022 Castagneto Carducci (LI)

Agricamping La Gallinella di Castagneto Carducci (LI) – “La Gallinella” si trova a Castagneto Carducci, sulla collina di Segalari, a circa dieci chilometri dal mare, circondato da uliveti e dal bosco che ospita castagni e querce secolari.

Strutture

Appartamento

All’interno del casolare di famiglia, interamente ristrutturato negli ultimi quindici anni, con cura e rispetto dell’identità del luogo, si è ricavato un grazioso appartamento.

Gli ambienti intimi e curati ne fanno l’ideale per una vacanza romantica per due persone pur essendo dimensionato per quattro. Perfetto per una famiglia. La casa vi incanterà con il suo carattere. La sua storia parla di noi.

Lodge Tent

Hai mai sognato vacanze in campeggio nel cuore della natura ma senza rinunciare al comfort di un buon letto? Sei tende arredate all’interno del bosco per una vacanza speciale, per campeggiatori veri e ‘non’. Una volta fatta la prenotazione, tutto ciò che devi mettere in valigia sono soltanto abiti e costume da bagno – non ti occorre altro!

Ciascuna tenda dispone di uno spazio attrezzato con tavolo e sedie, acqua potabile e corrente elettrica, con vista sullo splendido panorama del mare e le isole dell’arcipelago toscano.

Le tende da quattro posti dispongono di cucina attrezzata, le doppie invece  no, essendo concepite più come camere d’hotel nel bosco. Solo una delle tre doppie è organizzata per soggiorni più lunghi e dunque ha una cucina: la Salvia.

Cabin

Questo romantico rifugio nella natura intatta offre alla vista un incantevole panorama sul mare che irrompe squarciando il verde delle frondose piante dell’antico bosco. Intimo e accogliente permette di godere del silenzio e della bellezza di questi luoghi intatti.

ALCUNI CONSIGLI IMPORTANTI!

Le tende sono disposte sul fianco della collina, su terrazzamenti ed è dunque importante che non abbiate problemi articolari o antipatia verso il dover camminare. Ricordatevi di portare con voi scarpe comode per i percorsi di campagna. Bagagli: consiglio di evitare i trolley, molto meglio uno zaino!

Semplicità e genuinità sono le caratteristiche dei prodotti, così la cucina che propone il Gallinella, dove l’ingrediente speciale è la condivisione e la passione tutta siciliana di Giovanna per la buona cucina!

Sulla terrazza di legno di fronte casa, dove le poche luci notturne regalano un’atmosfera incantevole, viene servita l’apericena dalle 19:00 alle 20:00Al mattino è possibile far colazione a base di torte e dolci preparati da Giovanna, caffè espresso o lungo e succhi di frutta.

Per chi desidera imparare la vera cucina Italiana divertendosi questa è l’occasione per partecipare ad una sessione di mini corso di cucina di un giorno, al termine del quale la classe porterà in tavola ciò che avrà cucinato.

Animali

Gli animali non sono ammessi nelle tende.

Info e tariffe

Sito internet ->

Facebook ->

Come arrivare

In AUTO:
Da Torino-Genova Autostrada A12 La Spezia – Livorno Uscita Rosignano. Si prosegue sulla S.S.1 (Nuova Aurelia)Uscita Donoratico-Castagneto Carducci

Da Milano Autostrade A1 Milano-Parma fino al Km 101A15 Parma – La Spezia fino a Santo Stefano MagraA12 La Spezia- Livorno Uscita RosignanoS.S.1 (Nuova Aurelia) Uscita Donoratico-Castagneto Carducci

Dalla direzione Brennero: Autostrade A22 Bolzano-Mantova-Modena A1 Modena -Bologna -Firenze A11 Firenze -Pisa A12 Pisa-LivornoS.S.1 (Nuova Aurelia)Uscita Donoratico-Castagneto Carducci

Da Roma A12 Roma – Civitavecchia S.S.1 (Nuova Aurelia) Civitavecchia -Livorno Uscita Donoratico-Castagneto Carducci

Salire fino al paese di Castagneto Carducci. Proseguire oltre in direzione Sassetta per circa 1 km.
La prima strada sulla sinistra è Via di Segalari (cartelli segnaletici per: Castello di Segalari, Ristorante L’Orizzonte etc.).
La strada sale dolcemente per un centinaio di metri, quando inizia a scendere, sulla sinistra (lato mare) troverete l’ingresso all Agricamping La Gallinella. Siete arrivati!

IN AEREO:
Aeroporto Firenze Amerigo Vespucci km. 170Aeroporto Pisa Galileo Galilei km. 80

IN TRENO
Stazione Ferroviaria Donoratico-Castagneto Carducci km. 2 Stazione Ferroviaria Cecina km. 19

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento