Camping Villa Doria

di Genova (GE)

Via Al Campeggio Villa Doria 15, 16156 Genova (GE)

Camping Villa Doria di Genova (GE) è a conduzione familiare su una superficie di circa 6000 metri quadri, con un totale di 50 piazzole.

Intorno al campeggio ci sono solo boschi e percorsi per trekking, ma per raggiungere i negozi ed il lungomare di Pegli bisogna percorrere solo 800 m! Per chi non amasse camminare, c’è sempre la possibilità di utilizzare l’autobus che fa capolinea di fronte alla stazione.

Strutture

In totale ci sono 4 bungalow che possono ospitare fino ad un massimo di 4/5 persone ciascuno. L’interno è composto da un’entrata con zona living e cucinino, un bagno con doccia e due stanze di cui una con un letto a castello e l’altra con due letti singoli (oppure con un letto singolo ed uno a castello).

Le piazzole sono ombreggiate, in parte  munite di allacciamento diretto alle acque nere, tutte fornite di allacciamento elettrico, raggiunte per la maggior parte dal Wi-fi ed ognuna ha un eventuale posto auto assegnato.

Le piazzole della zona adibita alle tende sono su erba. Se avete necessità o comunque volete avere l’auto vicina potete installare la vostra tenda nell’area Nord del campeggio su piazzole di terra.

Servizi

All’interno del Camping Villa Doria di Genova (GE), nella struttura principale, si trovano anche un minimarket di generi alimentari e non, ed il bar. Entrambi sono aperti durante tutto il periodo di apertura del camping. Nei pressi trovate anche l’angolo per il barbecue. Il campeggio è aperto 24/24 ma il check-in è entro le ore 23. In tutto il campeggio il wi-fi è gratuito.

Altri servizi
-Minimarket
-Distanza dal mare 800mt
-Biliardo
-Calcetto
-Ping-pong
-Informazioni turistiche
-Mappe di Genova gratuite
-Sentieri per trekking
-Camper service gratuito
-Servizi igienici attrezzati per disabili
-Wi-fi gratuito
-Internet point gratuito
-Docce gratuite
-Telefono a disposizione

Animali

I cani sono ben accetti a condizione che non disturbino gli altri campeggiatori e che siano costantemente tenuti al guinzaglio.

Info e Tariffe

Listino prezzi->

Come arrivare

IN TRENO
stazione ferroviaria di GENOVA PEGLI.
All’ uscita della stazione c’è il capolinea dell’autobus n° 93 che vi porta a 150 m dal campeggio.
Se preferite camminare, sono 800 m. Il percorso più veloce è attraverso Villa Doria.

IN AUTO
uscita del casello autostradale di GENOVA PEGLI (autostrada A10 ).
Si prosegue verso destra sul lungomare di Pegli ( SS 1 ) per circa 1 km, poi all’ altezza dell’ hotel Mediterranée e del castelletto sul mare, voltare a destra seguendo le frecce marroni per il campeggio.
Attenzione: se il vostro camper supera i 3,15 metri d’altezza dovrete fare il percorso alternativo perchè quello segnalato dalle frecce prevede il passaggio sotto un ponte della ferrovia.

Come raggiungere il Campeggio Genova Villa Doria in CAMPER

ATTENZIONE: solo se il camper non supera i 3 metri di altezza, vi suggeriamo il percorso breve:

Usciti dal casello autostradale di GENOVA PEGLI (autostrada A10) arrivate sul lungomare. Se avete il navigatore inserite VIA ARGENTINA (anche se non è la destinazione finale).Ignorate le prime frecce CAMPING e proseguite sul lungomare per ancora circa un chilometro, poi all’ altezza dell’ hotel Mediterranée  e del castelletto sul mare, voltate a destra seguendo le frecce marroni per il campeggio: vedrete immediatamente un ponte ferroviario di 3 metri. Proseguite seguendo le frecce.

Se il camper supera l’altezza di 3 METRI:
usciti dal casello di Genova Pegli proseguite a destra sul lungomare (tenete il mare a sinistra) per circa 2 km, superata la passeggiata di Pegli prima dell’EKOM (supermercato) girate a destra in VIA UNGARETTI, proseguite in salita fino allo stop dove dovete poi girare a destra immettendovi in via SALGARI, che poi diventerà via RIZZO.Alla fine di via Rizzo girate a sinistra in via MARTIRI DELLA LIBERTA’ e nuovamente a sinistra in via ROVETTA.Seguite le ultime frecce per il campeggio.Vi aspettiamo

Coordinate navigatore:
44° 25′ 53 ” N
8° 48′ 48 ” E

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Città

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni